Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime

Calciomercato Inter: il futuro di Lucien Agoume in nerazzurro è ancora in bilico. Rinnovo, interessi dei top club e non solo: le ultime

Calciomercato Inter
Lucien Agoume (Getty Images)

Sul futuro di Lucine Agoume continuano ad esserci tante ombre. Il centrocampista francese di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, non è certo di rimanere in nerazzurro in futuro. Come spiegato la scorsa volta in esclusiva da noi di Interlive, il giovane talento piace a tanti top club tra i quali il Bayern Monaco. Se non rinnovasse il suo contratto con la ‘Beneamata’, non mancano le pretendenti vogliose di accaparrarselo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter Campione d’Italia | Da Icardi a Lukaku, le cose sono cambiate (in meglio)

Calciomercato Inter, rimane in bilico il futuro di Agoume: LE ULTIME DI INTERLIVE

Calciomercato Inter
Lucien Agoume (Getty Images)

Nulla è certo nel futuro di Lucien Agoume. Esattamente, perché nonostante secondo alcune indiscrezioni il giocatore fosse vicino a trovare un accordo con l’Inter in vista del 2024, la verità è decisamente un’altra. Non giunge infatti nessuna conferma riguardo a tale prolungamento, con il contratto del centrocampista francese che rimane quindi in scadenza nel 2022. Al momento non risultano nuovi contatti tra la dirigenza e l’entourage del ragazzo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scacco matto alla Juventus | Tripla beffa

Il futuro di Agoume rimane perciò pieno di dubbi. Proprio per questo, top club come il Bayern Monaco rimangono alla porta. Anche perché, come appreso dalla nostra redazione, l’Inter non ha ancora iniziato a parlare di futuro con il giovane talento: di tempo per farlo ce n’è, ammesso e non concesso che la ‘Beneamata’ voglia puntare sul classe 2002.

Impostazioni privacy