Taibi: “Abbiamo grande fiducia nelle qualità di Rivas a Reggio ha trovato una maturazione definitiva”

Inter, l’ex portiere ed ora dirigente della Reggina Massimo Taibi è convinto di riuscire a convincere la squadra meneghina a far tornare nuovamente in Calabria il giovane centrocampista Rigoberto Rivas che le ultime due stagione ha giocato nella formazione amaranto

calciomercato inter rivas
Rigoberto Rivas (Getty Images)

INTER RIGOBERTO RIVAS FUTURO/ Il direttore sportivo della Reggina ed ex portiere di Manchester United, Milan e Torino, per citare le principali squadre in cui ha militato, Massimo Taibi, è stato intervistato dalla Gazzetta del Sud per avere un’opinione sulla possibilità di far tornare in Calabria il giocatore Rigoberto Rivas, centrocampista da 2 anni in prestito dall’Inter. Il giovane calciatore, classe 98, arrivò nella stagione 2019/20 contribuendo alla promozione della squadra amaranto alla serie B, mentre lo scorso anno la formazione di Toscano ha terminato il campionato con un onorevole 11° posto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Hakimi | Soldi e scambio con la regia di Raiola

Hanno chiesto al dirigente, se i prossimi giorni saranno decisivi per convincere il club meneghino a far tornare il calciatore e lui ha confermato: “In tempi non sospetti la Reggina ha imbastito un dialogo con l’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo. Abbiamo grande fiducia nelle qualità di questo ragazzo, il quale a Reggio è riuscito a trovare una maturazione definitiva. Speriamo che i prossimi giorni diano le risposte che cerchiamo”.

Impostazioni privacy