Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso

Fabio Paratici e il suo Tottenham continuano a guardare in casa Inter. Ipotesi Skriniar per il quale spunta anche un eventuale scambio 

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Prende forma il nuovo Tottenham targato Fabio Paratici, che vola a Londra per chiudere il nuovo allenatore degli ‘Spurs’ che dovrebbe essere Nuno Espirito Santo. L’ex dirigente della Juventus è stato inoltre recentemente a Milano per alcune operazioni in salsa italiana per cui si tenterà l’affondo solo dopo aver ufficializzato il prossimo tecnico. Paratici dal canto suo mantiene alta la guardia sul mercato di Serie A per potenziare il club londinese, intrecciando il proprio destino anche con quello della stessa Inter del ‘nemico’ Beppe Marotta. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | E’ tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli

Calciomercato Inter, Paratici su Skriniar: doppia ipotesi

Calciomercato Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Come sottolineato da ‘Sky Sport’, il Tottenham avrebbe compiuto dei passi in avanti importanti per il difensore giapponese del Bologna, Tomiyasu ma Paratici potrebbe non fermarsi qui. Per la difesa infatti l’ex Juve ha sempre il mirino su Milan Skriniar, per il quale la società britannica potrebbe andare a proporre uno  scambio alla pari con Ndombele.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”

Marotta però dal canto suo non intende fare affari di questo tipo col ‘nemico’ Paratici imponendo determinate condizioni economiche. Per Skriniar servono non meno di 60 milioni di euro cash.

Impostazioni privacy