E’ tutto fatto: rinnovo e cessione | Ecco i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un difensore che ha prolungato il contratto coi nerazzurri trasferendosi però subito in un’altra squadra

Inter
Piero Ausilio (Getty Images)

E’ tornato, ma è subito ripartito. Parliamo di Zinho Vanheusden, che come da accordi con lo Standard Liegi è stato riacquistato dall’Inter per circa 14-17 milioni. Il centrale belga è già approdato a Milano ed effettuato le visite mediche prima di ri-legarsi al club nerazzurro. Già perché il classe ’99, come riporta stamane ‘Tuttosport’, ha prolungato il suo contratto (che scadeva fino al 2023) di altri cinque anni, dunque fino a giugno 2026. Come dicevamo, però, il ragazzo nativo di Hasselt è ripartito subito, destinazione Genoa.

LEGGI ANCHE >>> No definitivo, salta l’operazione | Possibile affare in Serie A

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Gravillon al Reims, è arrivata la firma

Calciomercato Inter, Vanheusden in prestito al Genoa

Zinho Vanheusden (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Vanheusden rinnova e si trasferisce al Genoa, doppia operazione praticamente chiusa. Alla fine Preziosi l’ha spuntata su Sassuolo e Spezia trovando un accordo coi nerazzurri per il prestito secco dell’ex capitano dello Standard con all’attivo pure una presenza nella Nazionale belga. L’ufficialità del suo passaggio in Liguria è attesa a breve.

Impostazioni privacy