Sensi alla Fiorentina più di una suggestione | Cifra e formula

Calciomercato Inter: il futuro di Stefano Sensi potrebbe essere alla Fiorentina che è decisamente di più di una suggestione. I dettagli

Calciomercato Inter
Stefano Sensi in azione (Getty Images)

Il futuro di Stefano Sensi sembra essere sempre più in bilico. Il giocatore dell’Inter piace tantissimo al neo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Ma allo stesso tempo, Marotta e colleghi lo lascerebbero partire in caso di arrivo di un’offerta valida. Tanti, troppi gli infortuni dal suo approdo a Milano che ne hanno rovinato la condizione fisica. La Fiorentina, comunque, sarebbe disposta ad acquistarlo seriamente in un’operazione da 15 milioni di euro: prestito oneroso da tre milioni e obbligo di riscatto fissato a 12. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims

Calciomercato Inter, addio Sensi: può dipendere da Inzaghi

Calciomercato Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Stefano Sensi potrebbe diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. E’ infatti possibile che tra l’Inter e i viola possa essere avviata una trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione da 15 milioni di euro bonus inclusi che, considerando le difficoltà economiche dei nerazzurri, sarebbe davvero una quantità di ricavo economico importante.

LEGGI ANCHE>>> Sporting-Inter, la guerra è appena iniziata | Arriva anche il comunicato dei nerazzurri

Tuttavia, Simone Inzaghi potrebbe anche decidere di testarlo in allenamento come in partita per dargli un’altra opportunità. Sensi piace davvero un sacco al tecnico piacentino, per questo motivo non è detto che, se arrivasse un’offerta importante, la ‘Beneamata’ lo lascerebbe andare.

Impostazioni privacy