Rinforzo in difesa per Inzaghi | Occorrono dieci milioni, i dettagli

Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano un giocatore in difesa in vista della prossima stagione. In pole c’è un giocatore di Serie A

Calciomercato Inter
Beppe Marotta © Getty Images

Dopo lo scudetto conquistato l’anno scorso, l’Inter di Simone Inzaghi ha perso tanto potenziale offensivo a causa della crisi economica che ha colpito duramente Suning e i nerazzurri. Tuttavia, grazie al lavoro di Marotta e colleghi, la situazione non è degenerata ulteriormente. sono arrivati giocatori importanti a Milano come Dzeko e Correa oltre a Calhanoglu e Dumfries. Ad ogni modo, per la prossima stagione la ‘Beneamata’ vuole rinforzarsi in difesa: piace Bremer del Torino. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Arrivata la firma sul rinnovo: i dettagli

Calciomercato Inter, piace Bremer del Torino: servono 10 milioni

Calciomercato Inter
N’Koulou, Belotti e Bremer (Getty Images)

All’Inter piace tantissimo Bremer del Torino. I nerazzurri monitorano con grandissima attenzione il classe 1997 accasato al Torino. Con i contratti in scadenza di Aleksandar Kolarov e Andrea Ranocchia, il centrale dei ‘Granata’ può essere l’uomo giusto per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi in vista del prossimo anno proprio nel reparto più debole, almeno per quanto riguarda le seconde linee.

LEGGI ANCHE>>> Ter Stegen: Juventus e Inter interessate ma il prezzo è quasi proibitivo

Il brasiliano fino ad oggi ha raccolto quattro presenze in campionato condite da un gol e ha il contratto in scadenza nel 2023. Per questo il suo prezzo potrebbe facilmente oscillare intorno ai dieci milioni di euro. Un affare, considerando età, caratteristiche e potenzialità del giocatore.

Impostazioni privacy