Calciomercato Inter, 18 milioni di euro per Calhanoglu: tutti i dettagli

Possibile offerta da oltre 18 milioni di euro per Calhanoglu direttamente dall’Inghilterra. Si tratta di una sua vecchia conoscenza

Ha incantato e continua ad offrire prestazioni di livello Hakan Calhanoglu sin qui in questa stagione. Da quando è ormai approdato nella Milano nerazzurra, l’ex Milan è stato in grado di rivelarsi una vera e propria arma in più fino a questo momento, a tal punto da spingere Simone Inzaghi a voler continuare a puntarci su.

Calciomercato Inter, 18 milioni di euro per Calhanoglu: tutti i dettagli
Hakan Calhanoglu ©LaPresse

Ben 6 reti messe a segno e addirittura 8 assist forniti in campionato durante l’arco di questa stagione. Salgono così a quota 29 le presenze di Hakan Calhanoglu in quest’annata. Numeri davvero importanti per il classe 1994 e che non a caso, hanno spinto più di qualche semplice club a mettere gli occhi su di lui. Tra questi, c’è anche e soprattutto il Manchester United, club che sta offrendo prestazioni sempre più altalenanti. Non a caso, il primo a poter cambiare posizione nello scacchiere dei ‘Red Devils’, sarà proprio l’attuale allenatore Ralf Rangnick, il quale passerà nelle vesti di consulente di mercato e potrebbe essere il primo a spingere per l’acquisto dell’ex Milan. I due hanno avuto modo di conoscersi da vicino nella passata esperienza del turco trascorsa in Bundesliga e ora l’Inter dev’essere brava a guardarsi le spalle.

Calciomercato Inter, la papabile offerta che potrebbe arrivare da parte del Manchester United

Calciomercato Inter, la papabile offerta che potrebbe arrivare da parte del Manchester United
Ralf Rangnick ©LaPresse

L’offerta che potrebbe arrivare a Milano da parte del club inglese, potrebbe aggirarsi intorno ai 18-20 milioni. Cifra che probabilmente, non farebbe tentennare più di tanto i nerazzurri. Non a caso, l’Inter non è al momento pronta a privarsi del giocatore e la dirigenza degli attuali campioni d’Italia non è disposta a prendere in considerazione offerte al di sotto di 30 milioni in cash. Essendo però che il turco è approdato nell’altra sponda di Milano a parametro zero, vedremo come si evolveranno le cose in futuro.

Impostazioni privacy