Confermato il contatto Inter-Chelsea: il punto sul prestito di Lukaku

Le parti si sarebbero incontrate e la trattativa per riportare Lukaku in nerazzurro potrebbe prendere il volo in tempi molto brevi

Quanto anticipato questa mattina da ‘interlive.it‘ è stato prontamente confermato: Chelsea e Inter hanno avuto un primo importante contatto ravvicinato per trovare una quadra positiva sul passaggio di Lukaku con formula di prestito oneroso.

Romelu Lukaku ©LaPresse

Ora la trattativa ha tutte le basi per potersi slanciare e l’attesa non sarà neppure tanto lunga, proprio come aveva puntualizzato Marotta in una dichiarazione pubblica qualche giorno fa. Entro fine giugno, insomma, l’Inter potrebbe davvero portare a casa un doppio colpo di elevatissima caratura al netto della perdita di Dzeko. Lo scopo ultimo del resto è quello di riconfermare i crescenti risultati ottenuti negli ultimi anni e puntare a qualcosa di più anche in Europa.

Adesso non resta che colmare il gap tra la richiesta d’ingaggio dell’entourage del calciatore e l’offerta dell’Inter che resta fissa a 5,5 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy