Inzaghi rinnova con l’Inter, non sfugge un dettaglio

A seguito del post pubblicato da Zhang sul proprio profilo Instagram sul rinnovo di Inzaghi trapela un curioso dettaglio che non è sfuggito ai più attenti

Quel che era nell’aria da tempo è stato prontamente confermato questo pomeriggio: Simone Inzaghi ha rinnovato per altri due anni sulla panchina dell’Inter in qualità di primo responsabile dell’area tecnica.

Inzaghi in sede con Zhang: partito il summit di mercato
Inzaghi e Zhang ©LaPresse

Ad aver nutrito grande fiducia in lui sin dal primo giorno, poi confermata anche dai numerosi traguardi raggiunti nel corso della passata stagione in nerazzurro, è stato proprio il presidente Steven Zhang. L’augurio è che il sodalizio possa continuare a macinare successi anche nel prossimo futuro, a partire dalla prossima stagione sportiva per la quale la dirigenza è al lavoro sul mercato.

E tra una cosa e l’altra, il posto pubblicato sul proprio profilo Instagram da parte del presidente Zhang è stato apprezzato dall’uomo che ha fatto più discutere nelle ultime settimane: Romelu Lukaku. Il suo è un ‘Like’ in bella mostra, tanto da rubare quasi per intero la scena. Il dettaglio non è sfuggito ai tifosi più attenti, che hanno ricominciato a fantasticare sull’approdo del centravanti belga quasi come fosse un altro dei tanti segnali. A dirla tutta, più che aver ricominciato, non hanno mai smesso di farlo.

Screenshot del post Instagram sul rinnovo del tecnico nerazzurro Inzaghi

 

Impostazioni privacy