Serie A 2022/2023: ecco le date dei primi cinque incontri dell’Inter

La Lega Serie A ha ufficializzato le date dei primi cinque incontri del prossimo campionato 2022/2023, è già derby 

Come ogni anno la nuova stagione di Serie A apre ufficialmente i battenti per regalare emozioni sempre inedite ai propri tifosi e tutti gli amanti del gioco più bello del mondo. Tempestivamente, la Lega ha diramato le date dei cinque primi incontri di campionato a cui prenderà parte l’Inter nelle vesti di diretta inseguitrice della cugina Milan.

Inter ©LaPresse

L’obiettivo ultimo sarà infatti quello di scalzare la rivale dal gradino più alto del podio, al fine di raggiungere il tanto desiderato ventesimo scudetto e anche qualcosina di più in Champions League.

Inter, le date e gli orari ufficiali dei primi cinque match

Inter ©LaPresse

L’esordio dei nerazzurri in campionato avverrà il prossimo 13 agosto alle ore 20:45 sull’ostico terreno di gioco dello ‘Stadio Via del Mare’ di Lecce. A seguire, il 20 agosto alle ore 20:45 prenderà il via la sfida tra le mura amiche contro lo Spezia. Quindi ci si sposterà all’Olimpico per sfidare la Lazio, il 26 agosto sempre alle ore 20:45. Il quarto impegno prevede Inter-Cremonese, il 30 agosto alle ore 20:45. Infine il primo derby della stagione contro il Milan avrà luogo a ‘San Siro’ il 3 settembre, questa volta alle ore 18:00.

Impostazioni privacy