Tiribocchi: “Con la Lazio l’Inter non è stata compatta e poi è mancata qualità”

Inter, l’ex calciatore Simone Tiribocchi ha commentato negativamente la gara della squadra di Simone Inzaghi con la Lazio

Simone Inzaghi ©LaPresse

La sua carriera calcistica è iniziata nel gennaio del 1995 in serie B con la Pistoiese ed è terminata, sempre in serie B nel 2014 con il Lanerossi Vicenza.

Simone Tiribocchi, ex attaccante con la bellezza di 522 presenze e 151 reti tra serie A, serie B e serie C1, ha voluto dare la sua opinione sull’incontro Lazio-Inter terminato 3-1 per la squadra di Maurizio Sarri e nello specifico sulla prestazione della formazione di Simone Inzaghi.

Queste le sue parole intervistato dalla piattaforma Dazn: “Non è stata compatta. Ho visto una squadra lunga, poi è mancata qualità. Inoltre sono stati troppi gli errori individuali. Chi è entrato dalla panchina non ha fatto la differenza”.

Un giudizio severo da parte dell’ex calciatore e che è stato ripreso anche da molti tifosi interisti, che dopo solo tre giornate non sono soddisfatti di tante, troppe cose, del club nerazzurro, a partire dalla proprietà, fino ad arrivare al tecnico e al mercato con il ritorno di Romelu Lukaku, che nonostante gol e assist nelle prime due giornate, nella gara con la formazione capitolina è stato fermato da Romagnoli senza eccessivi patemi.

In aggiunta c’è anche da segnalare, che il calciatore belga è già costretto ai box e rischia di saltare non solo la gara di martedì con la Cremonese e il derby di sabato prossimo, ma anche l’esordio in Champions con il Bayern, aumentando ulteriormente i malumori della tifoserie nerazzurra.

 

Impostazioni privacy