Dimarco: “Noi siamo con Simone Inzaghi, punto”.

Inter, Dimarco difende il tecnico Inzaghi ed è convinto che questo periodo sfortunato finirà presto rimanendo compatti e uniti

Federico Dimarco ©LaPresse

Dopo la quarta sconfitta in campionato su otto giornate e in vista della gara di martedì sera contro il Barcellona che potrebbe già, in caso di ennesima sconfitta, mettere la squadra di Simone Inzaghi quasi fuori anche dalla Champions League, i giocatori dell’Inter non sono molto loquaci.
L’autore della rete dell’effimero vantaggio nerazzurro nella gara contro la squadra del grande ex José Mourinho, Federico Dimarco, ha voluto rilasciare una breve intervista a Sportmediaset.

Gli hanno domandato, cosa sta succedendo nella squadra milanese e lui ha spiegato: “Subiamo poco e prendiamo gol. Gli episodi ci girano a sfavore, dobbiamo lavorare e pensare di partita in partita per uscire il prima possibile da questo periodo“.

L’anno scorso la formazione di Simone Inzaghi è stata quella con il miglior attacco e la seconda miglior difesa dopo quella del Milan, invece in questo inizio sono tanti i gol subiti e lui ha detto: “Non ti saprei rispondere, sono cose che dobbiamo vedere noi. In questo momento serve rimanere compatti, è l’unica cosa che ci serve adesso”.

Questa sconfitta fa aumentare i mugugni sul tecnico sia da parte della dirigenza, sia soprattutto dei tifosi, ma il giocatore ha dichiarato: “Noi siamo con lui, punto”.

Vedremo se anche i suoi compagni saranno d’accordo su queste affermazioni, visto alcune dichiarazioni della scorsa estate in cui qualcuno non aveva accettato positivamente alcune decisioni dell’ex tecnico della Lazio, per usare un eufemismo.

Impostazioni privacy