Sabatini parla chiaro: “Inter, c’è un problema serio”

Sabatini esce allo scoperto e dice la sua sul periodo che sta affrontando attualmente l’Inter. Tutte le dichiarazioni dell’ex dirigente nerazzurro

Il fatto che l’Inter sia stata e sia tutt’ora in seria difficoltà economica è sotto gli occhi di tutti, al punto che, i nerazzurri hanno potuto permettersi pochissimi investimenti importanti sin qui.

Steven Zhang ©LaPresse

A testimonianza di ciò, gli stessi vice campioni d’Italia, sono per l’appunto riusciti a chiudere un colpo low cost come quello di Francesco Acerbi negli ultimissimi giorni di mercato e questa cosa è tutto dire in fin dei conti. Nonostante questo, resta da fare allo stesso tempo un grandissimo plauso a Marotta e e tutta la dirigenza dell’Inter per gli investimenti che sono comunque riusciti a compiere con un budget praticamente irrisorio se non proprio nullo. Ad evidenziare questa cosa, è stato lo stesso Walter Sabatini durante un’intervista.

Sabatini va a tu per tu: “L’Inter ha avuto alcuni problemi che non mi sarei mai aspettato. Marotta risolverà tutto. Zhang? Persona generosa”

Walter Sabatini ©LaPresse

Una volta intervenuto ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Walter Sabatini ne ha da lì approfittato per dire la propria sul momento dell’Inter e ha poi potuto soffermarsi sulla sua ‘parentesi’ vissuta in nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter ha avuto seri problemi economici che non mi sarei mai aspettato, anche perché Zhang è generoso. Marotta sarà in grado di insonorizzare le pareti di Appiano e ai calciatori non interesserà nient’altro che non siano gli allenamenti e le partite. Il resto è acqua passata. In fin dei conti si stanno riprendendo da un periodaccio che è fisiologico”.

Impostazioni privacy