Agente Cermak: “Il mio assistito sogna di giocare in Liga o in serie A”

Inter-Plzen, l’agente di Ales Cermak ha dato la sua opinione sul futuro prossimo del suo assistito

Adrian Lucan, agente di Cermak

Questa sera sarà in campo al Meazza con il suo Viktoria Plzen a sfidare l’Inter, ma il suo agente ha dichiarato che il suo assistito sogna di giocare anche nel campionato italiano. Il procuratore di Ales Cermak, ha parlato a Calciomercato.it in onda su TvPlay, spiegando la sua opinione sul futuro del calciatore e ha detto: “E’ vero, la Lazio ha seguito il giocatore in passato. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, stiamo lavorando anche per gennaio, vedremo cosa si troverà, il ragazzo interessa ad alcune società. Noi abbiamo due priorità: la Liga spagnola e il campionato italiano di Serie A. Questo per le sue caratteristiche, essendo un elemento molto tecnico”.

Adrian Lucan ha anche spiegato la situazione che riguarda altri due suoi assistiti come Cerven e Jakuliak e ha spiegato: “Gli accordi si fanno con i miei tempi, quando le squadre slovacche vedono un giocatore di buon livello hanno subito fretta, ma invece si fa con i miei tempi. Cerven al momento è infortunato”.

L’agente, ha poi dato la sua opinione sulla sfida del Meazza e ha dichiarato: “Spero che il coach del Viktoria possa schierare dei buoni giocatori e il miglior undici. L’Inter ha bisogno della vittoria assolutamente e i primi minuti saranno fondamentali”.

Impostazioni privacy