Onana spiazzato: “Mai visto una cosa simile”

Il camerunese ha ormai spodestato Handanovic: “Abbiamo rialzato la testa nel momento più difficile. Siamo un grande gruppo”

In poco tempo, meno di quanto ci si aspettasse, Andre Onana ha spodestato Handanovic diventando anche uno dei leader dell’Inter di Simone Inzaghi. “Abbiamo rialzato la testa nel momento più difficile – ha detto il portiere camerunese dopo la vittoria col Viktoria Plzen – ottenendo una qualificazione agli ottavi meritata perché è stato fatto un bel lavoro. Siamo un grande gruppo e questa è la cosa che ha fatto la differenza”.

Inter-Viktoria Plzen, Onana spiazzato dai tifosi su Lukaku
Andre Onana ©LaPresse

Onana: “Con questa squadra possiamo sognare”

Siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato superando un girone molto complicato – ha aggiunto a ‘Prime Video’ – Sono sempre stato sicuro che potessimo qualificarci, sono sempre stato molto tranquillo. Con questa squadra possiamo sognare”.

Onana sorpreso: “L’affetto dei tifosi per Lukaku, mai visto niente di simile”

Il ventiseienne ha poi confessato di essersi stupito per il grandissimo affetto che tutto il ‘Meazza’ ha riservato a Romelu Lukaku. Il centravanti belga è tornato in campo dopo due mesi di stop a causa di un infortunio all’adduttore, segnando la rete del definitivo 4-0: “Cosa dico su Romelu? Niente… Invece devo dire qualcosa sui nostri tifosi: mai visto niente di simile. Eppure gioco a calcio da tanto tempo. L’amore, l’affetto che hanno riversato su di lui è stato davvero stupendo. Tutto perfetto, e lui ha ripagato”.

Impostazioni privacy