Ora è UFFICIALE: Inzaghi perde anche Darmian

L’esterno destro resterà fuori per infortunio e non si conoscono le stime del recupero, ecco il comunicato ufficiale del club

Dopo l’infortunio di Lukaku e la sua ricaduta, l’Inter ha perso anche calciatori come Brozovic e Gagliardini nel corso delle ultime settimane tra campionato e Champions League. A questi si è aggiunto anche l’esterno destro, Matteo Darmian.

Matteo Darmian ©LaPresse

Con una nota diramata sul proprio sito web, il club ha infatti reso note le condizioni fisiche del calciatore in seguito ad un risentimento muscolare accusato nel corso della seduta d’allenamento di ieri mattina in quel di Appiano Gentile. Le sue condizioni, spiega il club, verranno rivalutate nelle prossime settimane ma è dato per certo che Darmian salterà gli ultimi impegni prima della sosta Mondiale contro Bologna e Atalanta.

Inzaghi dovrà dunque puntare molto su Dumfries ed alternarlo a Bellanova, già visto nuovamente all’opera nelle ultimissime uscite ufficiali.

Darmian fuori per infortunio: è distrazione agli adduttori

Matteo Darmian ©LaPresse

A seguire il comunicato: “Matteo Darmian si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di lunedì mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane.”

Impostazioni privacy