La Juve sfrega già le mani: scambio pazzesco, Hakimi ‘tradisce’ l’Inter

Gli interisti sognano il ritorno di Hakimi ma il terzino marocchino potrebbe tornare in Serie A per vestire la maglia dell’odiata rivale

Reduci da un particolarissimo avvio di stagione, sia Massimiliano Allegri che la Juventus in primis, hanno letteralmente bisogno di dare una vera e propria svolta al loro corso. I bianconeri infatti, fatta eccezione per il successo maturato contro l’Inter, sono riusciti a trovare sin qui pochissime o addirittura nessun’altra soddisfazione nella peggiore delle ipotesi, vista anche l’eliminazione dal proprio girone di Champions League.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

In tanti danno Massimiliano Allegri ormai lontano dalla Juventus (a prescindere che sia poi durante questa stagione o nel futuro prossimo). Il tecnico livornese non a caso, per via di questo suo atteggiamento tutt’altro che offensivo – trasmesso poi al resto della squadra tra l’altro – non è propriamente riuscito nell’intento di restare nel cuore dei tifosi bianconeri (visti i suoi trascorsi precedenti). Nonostante questo, tutto dipenderà dai risultati che il tecnico ex Milan riuscirà a raccogliere col resto della ‘truppa’. Nel frattempo però, ecco che sorgono alcuni eventuali scenari del tutto inaspettati: come per esempio quello di vedere Achraf Hakimi a Torino dopo la sua esperienza trascorsa in passato all’Inter.

Calciomercato, il Psg si fa avanti per Bremer: spunta il sorprendente scambio con Hakimi

Achraf Hakimi in azione ©LaPresse

Complice il difficile ‘clima’ trovato all’interno dello spogliatoio parigino, Achraf Hakimi, ad oggi, non è ancora riuscito nell’intento di rendere in Francia nella stessa maniera in cui ha reso a Milano. In virtù di questo dunque, l’intera società del Psg potrebbe da qui fino ai prossimi mesi anche pensare di arrivare a cedere – sempre che non l’abbia già fatto – l’ex Inter, dando vita ad un sorprendente scambio con un difensore centrale. Stando infatti a quanto fatto presente da ‘Calciomercatoweb.it‘, tra gli osservati speciali ci sarebbe anche il nome di Gleison Bremer della Juventus (la quale deve già iniziare a guardarsi intorno per via del futuro in bilico di Juan Cuadrado).

Impostazioni privacy