Tutti contro di lui: “Raccapricciante, è un calciatore finito”

Il web impazza per la brutta prestazione del centrale nerazzurro contro l’Atalanta, ora è tutto nelle mani di Inzaghi e della società

L’Inter l’ha vinta sull’Atalanta nell’ennesimo scontro diretto dal quale Inzaghi non poteva aspettarsi altro che i tre punti pieni per scacciare almeno un po’ la maledizione delle passate giornate di Serie A.

Zapata contro de Vrij ©LaPresse

Nel complesso il gruppo è apparso coeso e resiliente, ma alle buone prestazioni di Dzeko e Calhanoglu si aggiungono quelle disastrose dei due olandesi Dumfries e de Vrij. Soprattutto su quest’ultimo sono piovute una sfilza di critiche pesanti per via delle troppe disattenzioni, la pesantezza nei movimenti e la scarsa lucidità occorsa nell’azzardoso intervento ai danni di Zapata, costato all’Inter un calcio di rigore contestato ma apparentemente giusto.

De Vrij ha i mesi contati: i tifosi non ne possono più

Stefan de Vrij ©LaPresse

Per i più si tratta di un calciatore che ha raggiunto da tempo l’apice della sua carriera e che ora sarebbe entrato a tutti gli effetti nello spezzone calante, per via di un rendimento troppo incostante e poco incisivo. La richiesta è dunque quella di pensare subito ad un sostituto di sostanza per la prossima stagione sportiva.

Impostazioni privacy