‘Allarme’ Inter: blitz Conte, 15 milioni per chiudere

Conte torna ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. Marotta e Ausilio impietriti. Tutto quello che c’è da saperne a riguardo

E’ odio e amore quello che stanno vivendo ad oggi Antonio Conte ed il suo Tottenham. Il tecnico leccese infatti, è giunto in quel di Londra all’incirca un anno fa, dove è stato letteralmente in grado di risollevare gli ‘Spurs’ dalle ceneri, fino a trascinarli addirittura al quarto posto nel corso della passata stagione.

Il Tottenham si fa avanti per Kessie: offerta da 15 milioni
Antonio Conte ©LaPresse

Una volta giunti a questo punto però, è inevitabile dover guardare al presente: dove nell’ultimo arco di tempo Antonio Conte ed il suo staff non stanno riuscendo a raccogliere risultati del tutto entusiasmanti (cosa che era accaduta invece ad inizio stagione). Dall’ormai lontano secondo posto, non a caso, il Tottenham è ad oggi posizionato invece in quarta linea…Precisamente a -5 dal Manchester City che deve però ancora recuperare una partita.

A prescindere da questo però, gli ‘Spurs’ nelle loro ultime uscite sono stati in grado di rimediare soli sette punti in addirittura 8 gare, conquistando, tra l’altro, solamente alla sesta ed ultima giornata di Champions League gli ottavi di finale di questa competizione. Soffermandoci ora un attimo sul mercato invece, Conte e i suoi sono nuovamente tornati all’attacco…Poiché, evidentemente, non ancora sazi di quanto fatto sino ad oggi.

Richarlison e non solo: Conte vuole altre garanzie in vista di gennaio. Il Tottenham prova ora a beffare l’Inter

Reduci dall’aver appena messo le mani nel corso della scorsa estate su gente come: Richarlison, Perisic, Lenglet e per ultimo Udogie – laterale che si unirà agli ‘Spurs’ solamente nella prossima annata – il Tottenham vuole ora provare ad inserire altra gente sulla lista della propria spesa, a cominciare proprio da due osservati speciali dell’Inter, tra cui vi è anche Marcus Thuram.

Thuram e non solo nel mirino del Tottenham
Marcus Thuram ©LaPresse

Il francese però, non è il solo ad essere finito nei più inimmaginabili pensieri di Antonio Conte e i suoi, al punto che la stessa società londinese si è già fatta avanti per provare a mettere in atto un altro sgarbo all’Inter (dopo quello di Perisic chiaramente, trasferitosi a zero proprio al Tottenham in estate). A chi ci stiamo riferendo ora? A nessun altro che non porti il nome di Franck Kessie.

Calciomercato Inter, il Tottenham prova a fare sul serio per Kessie: c’è già l’offerta da 15 milioni

Secondo quanto raccontato direttamente da ‘Onda Cero’ nelle ultime ore, il Tottenham è pronta a sbaragliare da un momento all’altro la folta concorrenza per Kessie.

Conte vuole Kessie: offerti15 milioni
Franck Kessie ©LaPresse

Nonostante infatti il ds ed il presidente del Barcellona Joan Laporta abbiano nelle scorse settimane preannunciato il fatto di non essere intenzionati a privarsi di Franck Kessie nel mercato di gennaio, il Tottenham – su esplicita richiesta di Conte – si è praticamente inserito nella seguente trattativa facendo recapitare direttamente sul tavolo degli ‘Spurs’ un’offerta da 15 milioni di euro per l’ivoriano.

Questa cosa dunque non piace minimamente all’Inter, club che era e resta tutt’ora sulle tracce dell’ex Milan. Marotta e Ausilio proveranno infatti a convincere i ‘blaugrana’ con un potenziale prestito in stile Lukaku.

Impostazioni privacy