Inter in semifinale, Inzaghi ‘punge’: “So chi parla male…” | VIDEO

Il tecnico dell’Inter dopo la qualificazione alle semifinali di Champions: “Sono felice per i miei ragazzi, lavoro per far vivere ai tifosi serate come queste”

L’Inter si fa rimontare dal Benfica da 3-1 a 3-3 ma, in virtù del 2-0 ottenuto martedì scorso al ‘Da Luz’, strappa il pass per le semifinali di Champions dove incontrerà il Milan: “C’è grande felicità perché è una serata importante per tutta l’Inter – ha esordito un soddisfatto Inzaghi al microfono di ‘Amazon Prime’ – Abbiamo meritato nel doppio confronto contro una squadra che, prima di noi, aveva perso due partite. Ora ce la giocheremo alla grande”.

Inter-Benfica, parla Inzaghi
Simone Inzaghi a Prime (Screen) – interlive.it

Con la qualificazione in semifinale, Inzaghi scaccia nuovamente via le voci di un esonero: “Se ricomincio a respirare? No, sono felice per i miei ragazzi. Siamo partiti da un girone complicatissimo con Bayern e Barcellona e adesso siamo qui. Le critiche so da dove provengono, chi parla bene e chi parla male ma sono concentrato sulla squadra e sul mio lavoro per far vivere ai tifosi serate come queste”.

“Gol incassati? Il secondo è stato bravissimo il loro attaccante, il terzo c’è stato un fischio e i miei giocatori si sono fermati… – ha svelato l’allenatore dell’Inter – Ma abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo coprendo il campo molto bene. I cambi ci hanno aiutato. Preferito tra Lukaku e Dzeko? Il mio obiettivo è avere tutti e quattro gli attaccanti a disposizione. Tranne l’ultimo mese, questo non è mai successo. Ci sono tanti impegni ravvicinati, ho il dovere di gestire i giocatori loro”, ha concluso Inzaghi.

LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Impostazioni privacy