L’olandese è già in città. L’Inter chiude per questo colpo fino al 2025. Arriva a parametro zero dall’Ajax il nuovo rinforzo
AGGIORNAMENTO 11.55 – Klaassen è appena arrivato al CONI per ultimare le visite mediche. In seguito, l’olandese farà meta in sede Inter per poter riporre la firma sul suo nuovo accordo coi nerazzurri.
Ormai ci siamo. Davy Klaassen è prossimo a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
L’olandese ha già raggiunto Milano: tant’è che nelle prossime ore sono in programma visite mediche e firma. Il classe ’93, ormai da anni nel giro della Nazionale olandese, siglerà un accordo biennale e si legherà, perciò, sino a giugno 2025 all’Inter. Nuovo rinforzo a zero per Inzaghi, questa volta in arrivo dall’Ajax.
Klaassen è quel nuovo innesto che permetterà all’Inter di aggiungere ulteriore qualità lì in mezzo al campo: lo certifica il fatto che il forte centrocampista centrale, in grado di agire sia da interno di centrocampo che da trequartista, abbia totalizzato 10 gol e 3 assist nella passata annata trascorsa al fianco dei ‘lancieri’.
Per il resto, anche in questa nuova edizione di Eredivisie (avviatasi, precisamente, a metà agosto circa) Klaassen aveva già raccolto 2 gettoni – entrambi da subentrato – e 1 rete. Altro colpo flash concluso dai nerazzurri, visibilmente scatenati in questa finestra di calciomercato estiva: con chiusura fissata in data odierna alle ore 20.
🎥 #Inter – L’arrivo al Coni di Davy #Klaassen per completare le visite mediche. Il nuovo acquisto successivamente sarà in sede per la firma sul contratto 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/w7rbPp2Hle
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) September 1, 2023