“Accordo con l’Inter”: pressing sul club, nuovo annuncio agente Lautaro

Le dichiarazioni dell’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, sulle ottime chance di prolungamento di contratto del proprio assistito in accordo con l’Inter nel prossimo futuro tra rialzo dell’offerta e scadenza nel 2028 

È tempo di rinnovi in casa Inter, come attestato anche dalla presenza dell’entourage Wesserman di Denzel Dumfries negli uffici della sede dell’Inter di Viale della Liberazione nelle scorse ore.

Lautaro verso il rinnovo, parole di Camano
Lautaro Martinez, centravanti e capitano dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

All’olandese, Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco si potrebbe aggiungere presto anche il centravanti e capitano nerazzurro Lautaro Martinez, attualmente impegnato come buona parte dei suoi compagni di squadra negli impegni Nazionali di questi giorni. 

Ad aver trattato della questione è stato anche Alejandro Camano, agente di Lautaro e spesso raggiunto dai media italiani per discutere congiuntamente del rapporto del calciatore argentino con il calcio italiano ed in particolare della stessa Inter di cui è parte attiva e integrante anche nei progetti futuri. 

Spero vivamente che riusciremo a trovare un accordo con l’Inter senza grossi problemi. Nutriamo molte speranze e aspettative affinché ciò avvenga, per permettere a Lautaro di essere ancora felice”, ha commentato Camano ai microfoni di ‘Sportitalia’. 

Lautaro proiettato verso il rinnovo con l’Inter, anche Camano spinge

Non che sia un grossa novità. Lautaro ha più volte manifestato il suo attaccamento alla maglia dell’Inter sia con prestazioni convincenti sul campo che con parole di profonda stima nei confronti dell’ambiente nerazzurro, della città e dei suoi calorosissimi tifosi.

Lautaro verso il rinnovo, parole di Camano
Camano insiste per il prolungamento di contratto di Lautaro con l’Inter (LaPresse) – interlive.it

Tifosi che ha intenzione di rappresentare ancora e ancora, sbaragliando ogni voce di corridoio sulla possibilità di andare a giocare altrove lontano dalla gente che lo ha accolto negli scorsi anni.

L’eventuale accordo potrebbe essere raggiunto al rialzo, partendo da una base attuale di 6 milioni di euro netti all’anno che stagliano il calciatore al secondo posto nella speciale classifica dei guadagni alle spalle di Hakan Calhanoglu. Trattando invece della durata del contratto, il ‘Toro’ potrebbe permanere fino al 2028. Sempre nel caso in cui non dovessero sopraggiungere negli anni a venire possibili offerte concrete da parte delle forti pretendenti al suo cartellino, soprattutto di provenienza Premier League. 

Gestione cookie