L’estremo difensore svizzero, attuale numero 1 dell’Inter, ha già un certo numero di candeline sulle proprie spalle. Svelato il potenziale osservato speciale di Ausilio
Yann Sommer, rinforzo difensivo approdato a Milano nella passata finestra di calciomercato estiva, sta continuando a offrire discrete prestazioni al fianco dell’Inter.
L’estremo difensore svizzero, tralasciando la sola papera compiuta col Sassuolo, si è già messo in buonissima evidenza con tutta una serie di splendide parate. Su tutte quelle compiute in Champions League contro la Real Sociedad. Anche vero, però, che l’ex Bayern Monaco ha già un certo numero di candeline sulle proprie spalle.
Il classe ’88 vanta, infatti, già trentaquattro anni (ne diventeranno trentacinque il prossimo 17 dicembre). Motivo per cui l’Inter deve anche pensare a come cautelarsi in vista del futuro. Occhio, perciò, a questo scenario.
Bulka grande sorpresa assieme al suo Nizza in quest’inizio di stagione: l’Inter può pensarci per il futuro
Una delle più grandi sorprese di quest’avvio di stagione è, senz’alcun ombra di dubbio, il Nizza.
La squadra su cui siede attualmente in panchina Francesco Farioli continua, infatti, a navigare nelle zone alte della classifica di Ligue 1, merito anche di una difesa di tutto rispetto. Su tutti emerge il nome di Marcin Bulka: estremo difensore classe ‘99 che, essendo alto 1,99, si sta rivelando una vera e propria garanzia per la porta dei francesi.
L’Inter, a questo punto, potrebbe anche pensarci per il futuro (qualora le attuali premesse dovessero essere rispettate, naturalmente) iniziandolo a monitorare in vista della prossima stagione.
Ricordiamo, inoltre, che il Nizza è il club in cui milita attualmente Khephren Thuram: fratello di Marcus, attuale tesserato della ‘Beneamata’, che continua a piacere molto agli stessi nerazzurri. Oltre che alla Juventus. I rossoneri sono, ad ogni modo, un sodalizio che ne fanno una valutazione elevata di un qualsiasi calciatore di loro proprietà. A maggior ragione dei propri big.