Tutti su Lautaro: ‘follia’ tedesca da 100 milioni

Il centravanti argentino è destinato a restare all’Inter anche dopo il rinnovo di contratto ma incombono le pretendenti sul mercato, anche il Bayern non molla la presa nonostante l’arrivo di Kane 

Come anticipatamente documentato, l’Inter sta approfittando del momento di sosta da campionato e competizioni europee per affacciarsi senza fretta sulle questioni burocratiche legate alla composizione di nuove proposte di prolungamento di contratto per alcuni dei suoi calciatori simbolo di questa stagione. Da Federico Dimarco a Henrikh Mkhitaryan, passando per lo stesso Lautaro Martinez.

Lautaro resta all'Inter ma il Bayern ancora interessato a lui
Lautaro Martinez, centravanti e capitano dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Il centravanti argentino è deciso più che mai a restare a Milano per rappresentare ancora i colori di una squadra alla quale è fortemente affezionato, nonché regalare nuove gioie ai suoi tifosi e quanto confidano nelle sue grandissime qualità. Ad aver ribadito questa posizione è stato anche il suo agente Alejandro Camano nei passati interventi pubblici e mediatici, di cui uno proprio di recente. Quest’ultimo si è infatti sbilanciato sulle intenzioni del proprio assistito di trovare il prima possibile una quadra sul rinnovo di contratto con l’Inter almeno fino al 2027 a condizioni economiche maggiorate per scacciare anche ogni possibile pretesa da parte delle grandi rivali e big europee sul suo cartellino.

Lautaro verso il rinnovo ma continua a piacere all’estero, dalla Premier League al Bayern Monaco

A proposito di big interessate a lui, ci sono da sempre diversi club di Premier League che almeno per questa stagione hanno operato sul mercato tamponando le uscite con nuovi innesti di caratura nell’attesa che la situazione Lautaro potesse sbrogliarsi.

Lautaro resta all'Inter ma il Bayern ancora interessato a lui
Lautaro dovrebbe restare all’Inter in futuro ma non mancano le attenzioni dalle pretendenti (LaPresse) – interlive.it

Speranze difficili, se non impossibili da realizzare. Proprio per le volontà espresse sopra. Volontà con le quali deve fare i conti anche il Bayern Monaco, vecchio estimatore del ‘Toro’ ancor prima che venisse raggiunto l’accordo con il Tottenham per l’acquisizione delle prestazioni di Harry Kane. Nonostante la determinante presenza del Nazionale inglese, il club bavarese non ha mai depennato il nome di Lautaro dalla lista obiettivi di mercato del futuro e potrebbe tornare a fare serie valutazioni su di lui già dalla prossima estate.

Servirebbero sulla carta almeno 100 milioni di euro ma forse anche qualcosina in più per convincere l’Inter ad ascoltare le condizioni complete dell’accordo, ma le probabilità di buona riuscita di un affare simile sono alquanto frammentarie e lontane dal poter essere concretizzate nel breve termine. Tra qualche anno, chissà. Intanto Lautaro si gode l’ambiente nerazzurro.

 

Gestione cookie