Balotelli attacca Ibrahimovic: “Non avremmo fatto il Triplete”

La risposta del centravanti ex Inter, Mario Balotelli, rivolta a Zlatan Ibrahimovic sul siparietto occorso negli scorsi giorni sui social tra Champions League e Leao

Anche tra grandi ci si punzecchia un po’. È quanto accaduto negli scorsi giorni sui social tra Mario Balotelli, attualmente sotto contratto con l’Adana Demirspor nel campionato turco di Super Lig e Zlatan Ibrahimovic, vecchia bandiera del Milan.

Balotelli risponde a Ibrahimovic
Mario Balotelli, centravanti dell’Adana Demirspor ed ex Inter (LaPresse) – interlive.it

Il primo ha voluto ribadire un concetto chiave all’ex collega, nel corso del suo intervento in diretta streaming ai microfoni del programma ‘Vox to Box’ di TvPlay. “Mi ha attaccato senza motivo su suolo pubblico. Sono sicuramente d’accordo con lui nel dire che Leao ha colpi di genio. Ma il fatto che preferisca lui a me non è una questione che mi interessa. Ha fatto un’uscita un po’ stupida. Ormai si è creato il personaggio secondo cui lui è Dio, pregasse in lui allora. Quanto alla mia foto con la Champions fra le mani? Ora vi spiego”, ha aperto Balotelli.

Siparietto Balotelli-Ibrahimovic: “Con me questi giochetti non funzionano”

Il calciatore aveva infatti postato una fotografia nella quale veniva ritratto assieme alla coppa delle coppe di stampo europeo.

Balotelli risponde a Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, ex centravanti simbolo del Milan (LaPresse) – interlive.it

Un segnale a voler strategicamente invogliare il suo rivale di tastiera, Ibrahimovic, a fare due conti in tasca sulla sua carriera: “Volevo far capire che io di partite importanti ne ho giocate. Lui forse in qualcuna è sparito“, ha aggiunto Balotelli.

“Ho comunque sempre avuto un buon rapporto con lui, anche se ha un carattere particolare perché rompe le scatole. Sicuramente ha avuto un impatto decisivo al Milan, ma anche all’Inter. Io non ho sprecato mai le mie occasioni. Mi sta simpatico il fatto che voglia impersonare Dio ma con me questi giochetti non funzionano”, ha quindi concluso il centravanti.

Gestione cookie