Firma raggiunta sul nuovo contratto di sponsorizzazione tra Inter e Qatar Airways fino alla fine della stagione, con possibilità di diventare main sponsor di maglia già dal prossimo anno
Dopo aver chiuso il triste capitolo con Digitalbits in qualità di main sponsor, l’Inter ha corso subito ai ripari agli sgoccioli della passata stagione potendo sfoggiare sul petto delle proprie divise ufficiali l’effigie di Paramount+.
Con il colosso di streaming è stato quindi raggiunto un accordo che avrebbe previsto, come noto, una partnership di durata stagionale per coprire il fronte di tutte le maglie nerazzurre in ciascuna delle competizioni ufficiali. Comprese formazione Primavera e Inter Women.
A questo accordo ne sono seguiti anche altri, non ultimo l’importante traguardo con la nota compagnia aerea Qatar Airways. Tale accordo, stando ai rilievi di ‘Calcio e Finanza’, sarebbe stato raggiunto sulla base di 1 milione di euro da corrispondere per la durata temporale limitata a questa finestra stagionale. Con una grande chance per il prossimo futuro.
Qatar Airways prossima al debutto a San Siro, intanto l’Inter guarda al futuro
Qatar Airways potrebbe infatti divenire sponsor di maglia ufficiale già dalla prossima stagione, nel momento in cui Paramount+ dovesse fare un passo indietro come da contratto.
Intanto la nuova sponsorizzazione con la compagnia aerea qatariota farà il proprio debutto ufficiale in occasione della partita di campionato del prossimo 12 novembre contro il Frosinone, con tanto di presentazione scenografica tra le mura interne dello Stadio San Siro di Milano.