Lookman e tanto altro: le ultime di calciomercato Inter di oggi, venerdì 8 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

L’Inter non molla Lookman. L’attaccante nigeriano resta in cima ai pensieri della dirigenza nerazzurra, in attesa di un nuovo contatto diretto tra Marotta (che rientrerà in Italia domenica) e Percassi. Un contatto che potrebbe fare da preludio a un nuovo e ultimo rilancio interista.

Ma il focus dei nerazzurri è anche su altre operazioni, in particolare su quelle in uscita. Nella diretta di oggi, venerdì 8 agosto, Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale sulle trattative più importanti dei nerazzurri.

Lookman col Pallone d'Oro africano
Lookman e tanto altro: le ultime di calciomercato Inter di oggi, giovedì 8 agosto (AnsaFoto) – Interlive.it

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

ORE 20.00 – Nuovo ribaltone Sebastiano Esposito. Secondo ‘Sky Sport’ adesso è a un passo dal Parma: gli emiliani hanno raggiunto un accordo con l’Inter e sono vicinissimi all’intesa con l’attaccante.

ORE 18.30 – Secondo ‘Uol Esporte’ Taremi ha rifiutato una nuova proposta del Flamengo. L’iraniano vuole la Premier.

ORE 16.30 – Aspettando Lookman, acquisto a zero a centrocampo dell’Inter: è UFFICIALE

ORE 14.43Lookman-Arsenal, Zazzaroni netto: “Lo escludo”.

ORE 11.44Monaco-Inter, non è partito con la squadra: cessione a un passo

ORE 10.52 – A meno di nuove clamorose sorprese, Sebastiano Esposito andrà al Cagliari. Decisiva la sua preferenza per i sardi rispetto al Parma.

ORE 10.07Leoni resta la priorità per il ruolo di centrale: Palacios, Asllani, Taremi e Sebastiano Esposito, da questi 4 il ‘tesoretto’ per andare all’assalto. Il Parma vuole 35/40 milioni.

ORE 10 – La telenovela Lookman vive una fase di stallo. Il contatto Marotta-Percassi, che potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana, potrebbe sbloccare definitivamente l’operazione.

Gestione cookie