Calciomercato Inter giovedì 21 agosto: domani le visite mediche di Diouf

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, giovedì 21 agosto.

Diouf durante una partita del Lens
Calciomercato Inter giovedì 21 agosto: domani le visite mediche di Diouf (AnsaFoto) – Interlive.it

ORE 19.48Diouf operazione da 20 milioni più 4/5 di bonus. Per il francese contratto pluriennale da circa 2 milioni a stagione. Domani visite e firma.

ORE 18.18 – Domani le visite mediche di Diouf.

ORE 16.15Andy Diouf all’Inter, ci siamo! operazione sui 24/25 milioni di euro bonus inclusi. Il centrocampista francese è atteso a Milano per visite mediche e firma.

ORE 15.54 – Stanno per iniziare le visite mediche di Asllani col Torino.

ORE 14.52 – Ccco il centrocampista: Andy Diouf del Lens. Secondo ‘Gazzetta.it’ il classe 2003 “è a un passo dall’Inter”.

ORE 14.01 – Fabrizio Romano: “Asllani al Torino in prestito oneroso (1,5m) più diritto di riscatto fissato a 12 milioni. L‘Inter si è garantito anche il 20% sulla futura rivendita“.

ORE 12.47 – Sky Sport: fatta per Asllani al Torino, scambio di documenti in corso.

ORE 12.34 – UFFICIALE: “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. L’attaccante si trasferisce all’Inter U23 a titolo temporaneo”.

ORE 11.24Taremi proposto al Parma, a caccia di un rinforzo low cost in attacco dopo il grave infortunio che ha colpito il neo acquisto Frigan.

ORE 10.52 – L’operazione Asllani col Torino potrebbe chiudersi anche in prestito oneroso con obbligo condizionato e non con il semplice diritto di riscatto.

ORE 10.30 – A proposito di centrocampo, stando a ‘Sky Sport’ sono stati offerti all’Inter sia Rabiot che Amrabat. Nessuno dei due sembra interessare i nerazzurri.

ORE 10.15 – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ difensore e centrocampista potrebbero arrivare dall’estero: “Sotto traccia i dirigenti nerazzurri hanno lavorato per raccogliere proprio negli ultimi giorni di semina: arriveranno a breve un centrocampista ‘completo’ e un difensore giovane, due mister X da campionati esteri, protetti in queste ore per evitare beffe supplementari”. Per difensore e centrocampista l’Inter potrebbe investire qualcosa come 80 milioni di euro.

ORE 10 – Saltata l’opzione Bologna, Asllani è ora a un passo dal Torino: operazione in prestito oneroso (circa 1,5 milioni) più diritto di riscatto intorno ai 12.

Gestione cookie