Ex Inter, Obi: “Il Parma nel mio cuore. Ora fisicamente…”

Obi e Pietro Leonardi

EX INTER OBI PARMA PRESENTAZIONE / PARMA – L’Inter lo ha ceduto per soli dodici mesi, il modo più sicuro per non rischiare di perdere il suo cartellino e, nel contempo, per permettergli di ritrovare una condizione fisica soddisfacente dopo un anno di inattività causa problemi muscolari.

Joel Obi è ritornato a Parma, con nuovo entusiasmo e piena fiducia. In Emilia per convincere, insomma, per riconquistare in futuro la maglia nerazzurra: “Ritrovo Walter Gargano e Antonio Cassano, specie con lui mi sono sentito in questi giorni di trattative e mi ha manifestato quanto si trova bene al Parma. Sono qui per ripagare la fiducia di tutti, a centrocampo c’è tanta concorrenza ma sono a disposizione dell’allenatore”.

Mezz’ala, esterno e, forse, persino interno di centrocampo. Il nigeriano, se ritrova la condizione, potrà essere una pedina preziosa per i gialloblu di Roberto Donadoni, appena un punto conquistato nelle prime due giornate di campionato: “Questo club mi è sempre rimasto nel cuore – aggiunge Obi nella conferenza stampa di presentazione in quel di Collecchio -. Ho svolto la preparazione con l’Inter, sono pronto per poter far parte del gruppo sin dalla prossima partita. Ho avuto qualche problema fisico negli anni passati, però l’ho superato. Sfrutterò la mia duttilità per rendermi utile. Ora non vedo l’ora di iniziare”.

 

Impostazioni privacy