I consulenti di Thohir nella trattativa con l’Inter

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER MORATTI SOCIETA’ THOHIR INNER CIRCLE / MILANO – Tutto è chiaro, o quasi. Erick Thohir ha smosso gli animi della famiglia Moratti e ha scardinato le precarie certezze del patron Massimo. L’offerta, 300 milioni di euro per tutta l’Inter, è al vaglio dei consulenti e degli avvocati di parte nerazzurra: come ovvio che sia.

L’indonesiano, che mal digerirebbe un ingresso in società come socio di minoranza – quali sarebbero i guadagni per lui? -, è rappresentato a Milano dai consulenti di Inner Circle, i quali in queste ore pare stiano discutendo ogni dettaglio con i cosiddetti ‘banker’ della Lazard, la banca d’affari alla quale Moratti ha dato il mandato di ‘cercare soci’ molti mesi fa.

Inner Circle, boutique finanziaria degli Stati Uniti famosa nelle operazioni di finanza e sport, tre anni fa fu a un passo dal far firmare uno storico accordo tra la Roma e Soros, affare che dopo una serie di vicissitudini sfumò. Ecco, alcuni tifosi interisti – quelli del #Morattivendila – converrebbe toccar ferro con decisione.

 

Impostazioni privacy