Mercato Inter, Cellino fa il furbo: “Se cedessi Nainggolan…”

Radja Nainggolan (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CELLINO NAINNGOLAN / CAGLIARI – Cellino è combattuto. Vendere o non vendere, questo è il problema. Davanti a stampa e tv fa la voce grossa, meglio dire il furbo: “Non cedo nessuno – in una intervista a ‘Unione Sarda’ -. Anzi, forse solo Agazzi. Nemmeno Nainggolan lascio andare via, se lo dovessi cedere guadagnerei solo 15 milioni di euro. Mettendo a forte rischio la permanenza del mio club in serie A, che vale circa 45 milioni“.

Intanto, nei giorni scorsi si è seduto a ‘trattare’ in quel di Milano con Marco Branca, mentre in passato ha discusso e ridiscusso con la Roma, la quale pare abbia già una intesa di massima con l’entourage del centrocampista belga. Il patron del Cagliari vorrebbe strappare qualche milioncino in più a una delle due contendenti, questo il suo reale e unico obiettivo: ma nerazzurri e giallorossi non hanno nascoste chissà dove delle miniere d’oro, tutt’altro.

Il loro intento è uno solo: abbassare le pretese dei sardi inserendo nell’affare Nainggolan alcune contropartite tecniche, almeno un paio. L’Inter offrirebbe Bardi e Caldirola, o in alternativa Olsen (stimato da Lopez). Attenzione, però, alla carta Duncan, sul quale c’è il forte pressing di una squadra inglese.

 

Impostazioni privacy