Ex Inter, Tramezzani: “D’ambrosio mi ha sempre fatto un’ottima impressione”

logo Inter

INTER TRAMEZZANI INTERVISTA / MILANO – Un ex giocatore nerazzurro, il terzino Paolo Tramezzani, che adesso fa il commentatore per la Rai, intervistato da ‘IlSussidiario.net’ parla della situazione della sua ex squadra e di alcune opportunità per Mazzarri.
La prima domanda, riguarda i fischi di San Siro e cosa il tecnico nerazzurro, dovrà fare per convincere i tifosi, ecco la sua spiegazione: ” Mazzarri sa bene che al pubblico interessa la vittoria. Credo che per prima cosa deve convincere i suoi giocatori che non sembrano molto convinti dell’atteggiamento in campo della squadra.”
La seconda domanda, è sul modulo di gioco e se la difesa a quattro è attuabile, con i giocatori a disposizione in rosa, ed ecco la sua risposta: “Per me sì, Dodò può farlo tranquillamente perché è migliorato in fase difensiva. E poi c’è anche Juan Jesus.”
Naturalmente, parlando di difesa e di terzini, è d’obbligo parlare di D’Ambrosio goleador e se non fosse strano che non sia titolare, nelle partite di campionato, ed ecco quello che ha detto in merito: “Per certi versi sì, io quando ho visto giocare D’Ambrosio mi ha sempre fatto un’ottima impressione.”
L’altra domanda, verteva sul possibile quarto attaccante e chi vedrebbe bene ad affiancare, i tre moschietteri Palacio, Icardi, Osvaldo e Tramezzani risponde: ” Io guarderei davvero nella Primavera nerazzurra dove c’è Bonazzoli che è due categorie superiore a tutti. Un attaccante che aggregherei tranquillamente alla prima squadra.
Naturalmente la risposta fa scattare automaticamente qualche perplessità e si va a parlare di un altro giocatore della Primavera, adesso in forza al Cagliari, Pasquale Longo, che come Bonazzoli, in Primavera fece benissimo, ma che adesso, nel calcio professionistico, sta facendo fatica e se con Bonazzoli, non possa succedere la stessa cosa. Questa l’opinione di Paolo: ” Longo piaceva anche a me, ma Bonazzoli per me è più forte. Non dico che dovrebbe trovare spazio nell’undici titolare, ma lo farei allenare stabilmente in prima squadra.”

Luigi De Stefani

Impostazioni privacy