Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Brutta notizia per Mancini: Touré non si abbassa stipendio per venire all’Inter

Brutta notizia per Mancini: Touré non si abbassa stipendio per venire all’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
Yaya Touré

CALCIOMERCATO INTER / MANCHESTER (Inghilterra) – Yaya Touré non vuole lasciare il Manchester City. Lo sostiene il ‘Daily Mail’, sostenendo inoltre che il centrocampista ivoriano non sarebbe disposto – in caso di addio alla Premier – a ridursi il suo mega-stipendio da 10 milioni netti per sbarcare all’Inter, che lo corteggia da tempo – soprattutto via Mancini, suo ex allenatore con cui c’è grande stima reciproca – e che gli avrebbe già proposto un quinquennale con ‘spalmatura’ (alias riduzione) dell’ingaggio, visto che l’attuale è ovviamente fuori portata per il club di Thohir.

E il Manchester City? Non ha intenzione di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2017 – come vorrebbero lui e il suo agente – restando in attesa di una offerta ‘giusta’ (20 milioni?) che possa rendere meno amara la sua cessione. In mancanza, non avrebbe problemi a confermarlo, dato che non disdegnerebbe per lui un ruolo da ‘ambasciatore‘ una volta terminata la sua carriera pedatoria.

R.A.