Materazzi risponde a Sacchi. E anche l’Inter prenderà posizione nelle prossime ore

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi

INTER SACCHI / MILANO – Questa volta, le dichiarazioni rilasciate ieri da Arrigo Sacchi (leggi qui) non sono passate inosservate. La ‘Gazzetta dello Sport’ ha infatti dato ampio risalto all’attacco gratuito dell’ex allenatore nei confronti dell’Inter di Mourinho, definita addirittura “vergognosa” in quanto colpevole di aver schierato troppi stranieri in campo.
E’ quasi lapalissiano, così, che a rispondere a Sacchi siano stati in primis proprio gli ex giocatori nerazzurri. E, dopo l’eloquente “no comment” di Ivan Ramiro Cordoba, non poteva mancare il commento di un italianissimo, un personaggio particolare che ha sempre difeso l’Inter anche dopo l’addio ai colori del cielo e della notte: Marco Materazzi. “Mi chiedo se con il Milan avrebbe vinto tutto, senza i tre olandesi in campo”, il commento pungente del leccese.
Del resto non era nemmeno la prima volta che Sacchi si scagliava contro l’Inter e così, anche per questo motivo, nelle prossime ore è attesa la risposta della società nerazzurra – tramite Javier Zanetti o lo stesso Erick Thohir – alle continue provocazioni dell’ex commissario tecnico della Nazionale.

A.C.

 

 

Impostazioni privacy