Stadio Inter, Suning ha deciso: via al progetto per l’impianto di proprietà

Stadio Inter
Milan dice no a ‘Meazza’ condiviso

STADIO INTER SUNING / MILANO – Stadio Inter, Suning ha deciso: la proprietà cinese vuole l’impianto di proprietà e lasciare ”San Siro” al Milan se non otterrà il via libera per il suo stadio.

Stadio Inter, Suning vuole l’impianto di proprietà

La felice conclusione della vicenda stadio a Roma ha rivitalizzato le idee di Suning per quanto riguarda lo stadio di proprietà di casa Inter. I problemi accusati dai rossoneri per il progetto del nuovo stadio in zona Portello sembra essere definitivamente naufragato, consentendo all’Inter di fare un tentativo per cercare di lasciare ”San Siro” unicamente nelle mani del comune del Milan. Come afferma ‘Telelombardia’, Suning considera lo stadio un progetto prioritario ed è stanco dei continui rinvii del Milan sull’ammodernamento di ”San Siro”, vero nodo cruciale tra le due società con vista sul futuro.

Inoltre, come riporta Carlo Laudisa de ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’edizione odierna, conferma questa voce dell’Inter sul possibili abbandono dello stadio di ”San Siro” e la forte volontà di Zhang Jindong di traslocare verso un nuovo impianto.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy