Inter, Icardi: “Spalletti è carico. Perisic? Via se non è contento”

Icardi (Getty Images)

INTER ICARDI / “Manca solo Medel, ma siamo tutti qua e stiamo lavorando bene. Purtroppo io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. Obiettivo? Sappiamo tutti che è tornare a giocare la Champions. Noi iniziamo adesso a lavorare per fare un anno importante”. Così Mauro Icardi ai microfoni di ‘Premium Sport’ direttamente dal ritiro di Riscone di Brunico, dove la squadra di Luciano Spalletti resterà fino a venerdì.

SPALLETTI – “Il mister è carico e ci ha fatto sapere subito le sue idee – ha sottolineato il centravanti e capitano dell’Inter – Ci ha già detto dove migliorare, tutti abbiamo capito quello che vuole fare. Ti è piaciuto come ha difeso Ranocchia? Penso che l’allenatore debba difendere la squadra e la società deve essere dalla parte dei giocatori. Questa cosa mi è piaciuta molto, perché noi siamo qua per lavorare e dà fastidio se i nostri tifosi urlano brutte cose. Il mister ha fatto bene”.

BORJA VALERO – “Ha grandi qualità che tutti conoscono. Ci aiuterà molto con i suoi assist”.

30 GOL – “Non mi piace fare promesse, per me conta aiutare la squadra a vincere. Se saranno 30 o 20, è uguale…”.

PERISIC – “Se gli ho detto di restare? Sono cose di cui cui non parliamo nello spogliatoio, se non è contento deve andare via come ha detto il mister – ha risposto Icardi – Se è contento, deve restare. Deve pensare solo a lui”.

 

 

Impostazioni privacy