Inter, due maxi offerte per Icardi: ma Antonello blinda l’argentino

Icardi ©Getty Images

INTER ICARDI REAL PSG / “Due grandi club sono interessati a Icardi“. Così Wanda Nara nell’intervista di ieri al ‘Corriere dello Sport’. Secondo il quotidiano romani sono Real Madrid e Paris Saint Germain i club pronti a sfidarsi per il bomber dell’Inter. Si preannuncia una sfida a suon milionaria con offerte da capogiro per l’argentino. A quanto pare i francesi hanno pronta una offerta d’ingaggio superiore ai 40 milioni di euro per i prossimi cinque anni: ovvero 8,5 milioni a stagione più bonus. Oltre alla maglia numero 9, già perché il classe ’93 raccoglierebbe l’eredità di Cavani destinato alla partenza visto il rapporto burrascoso con la stella Neymar.

Calciomercato Inter, Antonello blinda Icardi:”E’ fondamentale per il nostro progetto tecnico”

Le ‘Merengues’, invece, punterebbero sulla concessione del 30-50 per cento dei diritti d’immagine oltreché su un contratto maggiore da ben 9 milioni a stagione. Icardi prenderebbe il posto di Benzema, anche lui come il ‘Matador’ destinato a nuovi lidi. La posizione dell’Inter? I nerazzurri non hanno accolto bene l’intervista di Wanda Nara e potrebbero acconsentire alla partenza del suo centravanti, pure in orbita Manchester United, anche nel caso riuscissero a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale con annesso alzamento o cancellazione della clausola risolutiva fissata ora a 110 milioni e valida solo per l’estero.

Ufficialmente, però, il club di corso Vittorio Emanuele afferma di non volersene privare: “Voglio rassicurare tutti: Icardi è il capitano della squadra, è una pedina fondamentale del nostro progetto tecnico – le parole del Ceo Antonello a ‘Premium Sport’ – Innanzitutto ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile a pieno regime in squadra per dare lo stesso contributo che ha dato sinora affinché si possa raggiungere la Champions. Comunque la penso come Spalletti: penso che a Mauro stia bene la maglia a strisce”.

 

Impostazioni privacy