Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Kondogbia: ”Riscatto Valencia? Non c’è niente di ufficiale ma…”

Inter, Kondogbia: ”Riscatto Valencia? Non c’è niente di ufficiale ma…”

Kondogbia con la maglia del Valencia (valenciacf.com)

INTER, KONDOGBIA / MILANO – Intervistato da ‘Marca’, Geoffrey Kondogbia ha parlato del futuro: ”Sabato c’è Valencia-Siviglia, personalmente è una partita speciale perché sono stato al Siviglia per una stagione, ma per la squadra è una partita normale in cui ci giocheremo i tre punti. Se vincessimo sarebbe un passo molto importante verso l’Europa. Il sistema della squadra aiuta ad avere una buona armonia e questo aiuta tutti a dare il massimo. Inoltre c’è un miglioramento a livello calcistico e psicologico; non sono uguale a due anni fa o l’anno scorso, sono migliorato molto”

Inter, Kondogbia: ”Riscatto Valencia? Non c’è niente di ufficiale ma…”

“Pre-convocazione dalla Francia? E’ una piccola ricompensa per un lavoro ben fatto. Devo concentrarmi sul miglioramento giorno per giorno. Ovviamente mi piacerebbe essere nella squadra nazionale e come francese sarei orgoglioso di esserci. Perché gioco meglio in Spagna? Penso che sia per diverse ragioni. La squadra è fondamentale, oltre al campionato; senza una buona atmosfera e buoni compagni è impossibile guardare al livello individuale. A Valencia succede questo così come era successo al Siviglia. Riscatto? Non c’è niente di ufficiale. Quindi mi concentro su ogni gara. Il mio impegno è offrire le migliori prestazioni e poi vedremo. Champions con il Valencia l’anno prossimo? E’ necessario vincere le partite, poi faremo i conti e vedremo se saremo qualificati o meno” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it