Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nagatomo: “Via per non perdere il Mondiale”. Poi non esclude il...

Inter, Nagatomo: “Via per non perdere il Mondiale”. Poi non esclude il ritorno

Nagatomo in azione con la maglia dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAGATOMO / “Contro il Napoli la squadra ha giocato bene, ma ora serve tornare alla vittoria. Possibilmente già dalla prossima, contro la Sampdoria“. Lo ha detto Yuto Nagatomo a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Non sarà semplice andare in Champions perché le avversarie sono forti e non mollano – ha aggiunto il terzino giapponese, a gennaio trasferitosi al Galatasaray con la formula del prestito – ma l’Inter può e deve farcela. Arrivare nell’Europa che conta è fondamentale. La rosa ha poca qualità? Probabilmente mister Spalletti ha detto così per stimolare l’ambiente e i calciatori – ha risposto – ma l’Inter è forte e ci sono i mezzi necessari per arrivare in Champions League. Ho totale fiducia nei miei compagni“.

Calciomercato Inter, Nagatomo non esclude il ritorno

Alla ‘rosea’ Nagatomo ha svelato, anzi confermato il motivo che lo ha spinto a salutare i nerazzurri nel calciomercato invernale – C’era concorrenza e purtroppo non avevo la certezza di giocare titolare. Ci ho pensato bene e alla fine abbiamo deciso così: non potevo permettermi di non andare in Russia, il Mondiale è una competizione alla quale tengo tantissimo. Ma l’Inter è nel mio cuore e da qui non mi perdo una partita. Resterà in Turchia anche l’anno prossimo? E’ presto per dirlo, ora punto a vincere il campionato e poi penserò al Mondiale – ha in conclusione risposto il nipponico, che non esclude un ritorno all’Inter per restarci – Sono un tifoso interista e non avrei alcun tipo di problema a rimanere“.