Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Icardi verso il rinnovo: ecco la nuova clausola

Inter, Icardi verso il rinnovo: ecco la nuova clausola

Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / Dopo il derby col Milan, in programma domani alle 18.30, l’entourage di Mauro Icardi e i dirigenti dell’Inter si incontreranno per provare a dare una accelerata al rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Rinnovo che alla fine si farà anche se ora c’è ancora una distanza sulla cifra dell’ingaggio: Wanda Nara punta a un ingaggio da 8 milioni l’anno, mentre i nerazzurri a circa 6,5 milioni più bonus. A quanto pare non ci sarebbe una intesa totale anche sulla cifra della nuova clausola risolutiva.

Calciomercato Inter, nuovo contratto Icardi: clausola da 180 milioni

Le parti, come riportato da ‘Premium Sport’, potrebbero comunque arrivare a una sorta di compromesso sui 180 milioni di euro. La clausola, ovviamente, varrà ancora solo per l’estero e per quindici giorni di ogni mese di luglio. In casa Inter, va detto, si glissa sull’argomento: “Rinnovo? Non lo so, chiedete ad Ausilio, alla società, poi vedremo”, le parole del bomber argentino dopo il match col Verona in cui è stato assoluto protagonista dato che ha realizzato una doppietta. Per Mauro non ci sono cifre e non c’è stato un incontro per il prolungamento – ha detto invece il Ds prima della partita – ma c’è la volontà di continuare insieme. Ha un contratto di tre anni e ora conta il campo”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it