Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Atalanta-Inter, salgono le quotazioni di Cancelo alto a destra. Chance per Dalbert?

Atalanta-Inter, salgono le quotazioni di Cancelo alto a destra. Chance per Dalbert?

Dalbert in azione ©Getty Images

ATALANTA-INTER, CANCELO DALBERT / MILANO – L’Inter potrebbe cambiare più del previsto in vista della gara contro l’Atalanta. Le assenze di Vecino, Candreva e Brozovic costringono Spalletti a ridisegnare centrocampo e, di riflesso, anche la difesa e l’attacco. Se al posto del croato dovrebbe giocare Borja Valero, ecco che a destra c’è il dubbio tra Karamoh e Cancelo, con conseguente cambio di fascia anche in difesa.

Atalanta-Inter, salgono le quotazioni di Cancelo alto a destra. Chance per Dalbert?

Rafinha dovrebbe tornare ad agire dietro Icardi da titolare: l’affaticamento è ormai smaltito e giocherà dal primo minuto. I dubbi riguardano la destra: Karamoh potrebbe essere un’arma in corso, mentre Cancelo alto a destra stuzzica perché terrebbe sicura la fascia destra in entrambe le fasi. Al suo posto verrebbe dirottato D’Ambrosio, mentre a sinistra potrebbe essere rispolverato Dalbert, alle prese con un ambientamento e un’apprendimento del calcio italiano un po’ troppo lento. Queste potrebbero essere le mosse anti-Gasp, pronto a giocarsi la gara tra pressing e ritmo asfissiante…