Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Asamoah a un passo: l’agente arrivato ad Appiano

Inter, Asamoah a un passo: l’agente arrivato ad Appiano

Asamoah in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / L’Inter si conferma attivissima sul calciomercato. Chiuso l’affare Lautaro Martinez intorno ai 27 milioni di euro, adesso i nerazzurri sono totalmente concentrati sul portare a termine gli ingaggi a parametro zero di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah. L’olandese, in scadenza con la Lazio, dovrebbe firmare fino al giugno 2023 a fronte di uno stipendio da circa 4 milioni di euro. A quanto pare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha sconfitto una concorrenza importante comprendente anche il Barcellona. Il classe ’92 ha preferito i nerazzurri perché a Milano avrà garantito una maglia da titolare.

Calciomercato Inter, Asamoah verso un triennale coi nerazzurri: agente sbarcato ad Appiano

Il jolly ghanese in scadenza con la Juventus, invece, è vicinissimo a siglare un contratto di durata triennale – ovvero fino al giugno 2021 – da circa 3 milioni di euro l’anno. L’Inter sembra abbia avuto la meglio su Napoli e Roma oltreché su alcuni club inglesi, dall’Everton al Tottenham. Stando a indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Premium Sport’, il suo agente Federico Pastorello (lo stesso pure di Antonio Candreva) è arrivato ad Appiano Gentile, forse proprio per definire gli ultimi dettagli circa il suo approdo alla corte di Luciano Spalletti. Vedremo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it