Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Cagliari, Spalletti: “Icardi non sarà contento. Karamoh? Perde palloni banali”

Inter-Cagliari, Spalletti: “Icardi non sarà contento. Karamoh? Perde palloni banali”

Inter-Cagliari, le parole di Spalletti (Getty Images)

INTER CAGLIARI SPALLETTI / “Abbiamo giocato una buona partita, anche se sull’1-0 la palla non viaggiava nel modo giusto e avremmo dovuto mettere al sicuro il risultato”. Così Spalletti dopo la facile vittoria sul Cagliari (4-0) che permette alla sua Inter di tornare in zona Champions, almeno fino a domani: “Icardi? Uno come lui non dovrebbe essere molto contento – ha risposto il tecnico dell’Inter – Penso che anche lui la pensi come me. Sta imparando a venire ad accorciare la squadra, ha toccato più palloni, se aiuta la squadra così di gol ne fa il doppio. Stasera ha fatto molto bene, ma questa sera sotto l’aspetto della realizzazione secondo me non è felicissimo”.

Inter-Cagliari, Spalletti: “Karamoh perde palloni banali. Gagliardini? Uno fisico come lui ci mancherà”

Spalletti ha poi ‘bacchettato’ Karamoh: “Parliamo di un calciatore forte dal punto di vista dell’estro e delle fiammate, ma per finalizzazione ed equilibrio di squadra passa momenti in cui diventa difficile ritrovarlo dentro la squadra. Deve stare attento a non perdersi dietro a comportamenti sbagliati anche se al pubblico piace. Ad esempio il colpo di tacco non lo deve fare e questo glielo ha detto anche Castan. Riesce bene a divincolarsi nello stretto, tuttavia ogni tanto perde palloni banali e sotto porta deve migliorare“. L’unica nota stonata della serata è stata l’infortunio di Gagliardini: “Ci mancherà uno fisico come lui. Lui non si è mai fatto male e forse non ha neanche la sensazione corretta di uno che ha già provato quel dolore lì. Vedremo”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it