Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Mercato Inter, il piano B per non cedere i big: tutti i...

Mercato Inter, il piano B per non cedere i big: tutti i nomi dei giovani per autofinanziarsi

Inter-Juventus, le parole di Ausilio (Getty Images)

MERCATO INTER PIANO B / MILANO – L’Inter vara il piano B per non cedere i big. Per cercare di limitare al massimo i danni a causa delle restrizioni della UEFA, deve sistemare il bilancio e far registrare plusvalenze per circa 50 milioni di euro. Nelle intenzioni della società ci sarebbe l’intenzione di ripercorrere la stessa strada della scorsa stagione quando partirono Banega, Eguelfi, Caprari, Miangue e Dimarco.

Mercato Inter, il piano B per non cedere i big: tutti i nomi dei giovani per autofinanziarsi

Il ‘Corriere dello Sport’ riporta alcuni nomi più la cessione di Kondogbia per il piano di autofinanziamento: il francese garantirà una plusvalenza di 6 milioni di euro con la cessione per 25. Nagatomo dovrebbe essere ceduto anch’egli per circa 6 milioni, mentre altre plusvalenze possono arrivare da altri esuberi non più utili alla causa come il bocciato Santon, Ranocchia (ma dipenderà anche dall’eventuale riscatto di Lisandro Lopez) e Eder, che vuole giocare di più. I giovani da sacrificare dovrebbero essere Andrea Pinamonti (con la formula della recompra), Vanheusden, Zaniolo, Bardi, Puscas, Radu, Longo, Manaj e Forte.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it