Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: “Ci credo al 100%”. Poi si sbilancia su Icardi

Inter, Spalletti: “Ci credo al 100%”. Poi si sbilancia su Icardi

Spalletti ©Getty Images

INTER CHAMPIONS SPALLETTI ICARDI / Il Crotone di Walter Zenga ha stoppato la Lazio sul 2-2 facendo tornare in corsa l’Inter – sabato sera andata clamorosamente ko in casa contro il Sassuolo – per la Champions. Ora i nerazzurri saranno obbligati a vincere domenica prossima all’Olimpico per strappare il quarto posto ai biancocelesti: “Diventa sempre più complicato battere squadre che hanno a che vedere con la classifica difficile, l’equilibrio del campionato dice questo – ha detto ieri Luciano Spalletti a margine del memorial Neri-Ferramosca tenutosi a Castelfiorentino, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – Adesso bisogna andare a vincere contro una squadra che anche quest’anno ha fatto vedere il valore di gioco e dei calciatori. Sarà dura…”.

Spalletti: “Icardi? Champions farebbe da traino, ma tutti vogliono restare all’Inter”

“Contro il Sassuolo abbiamo ottenuto un bruttissimo risultato – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – ma non è stata una bruttissima prestazione. Se poi c’era chi l’aveva vista facile, quello non va cercato ad Appiano, non lo si trova. Noi avevamo parlato di rispetto, di difficoltà di questa partita e che ci sarebbe piaciuto portarla a casa anche vincendo 1-0. La squadra ha avuto troppa frenesia, in alcuni momenti siamo emotivamente perforabili. Champions? Ho iniziato la stagione credendo nella possibilità di raggiungere questo obiettivo, ora ci credo al 100% – ha risposto Spalletti che in conclusione ha preso le difese di Icardi sbilanciandosi anche sulla sua permanenza, messa invece in dubbio dallo stesso numero 9 dopo la sconfitta col Sassuolo – Se siamo ancora in lotta per guadagnarci un posto in paradiso, molto merito è suo. E’ lui che ha determinato molti di quei punti che ci permettono di essere ancora in vita. Mauro non ha demeriti, ha solo meriti. Tutti i miei giocatori stanno bene nell’Inter e ci vogliono rimanere. Chiaro che entrare in Champions farebbe da traino per tante situazioni, però loro vogliono continuare a giocare nell’Inter. Nessuno fa discorsi dubbiosi, tutti sono molto chiari”

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it