Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Martinez: “Milito? Ora tocca a me. Punto alla maglia da titolare”

Inter, Martinez: “Milito? Ora tocca a me. Punto alla maglia da titolare”

Martinez

INTER PRESENTAZIONE MARTINEZ / E’ il giorno di Lautaro Martinez. Alle 13.30 il neo attaccante dell’Inter è stato presentato a stampa e tifosi nella sala conferenze del ‘Suning Training Centre’. Ecco le sue parole raccolte Interlive.it.

Fin dall’arrivo è andato tutto bene, i miei compagni mi hanno accolto al meglio. Siamo un grande gruppo. Da bambino mi sono sempre ispirato a Radamel Falcao. Da quando l’Inter è arrivata a Buneos Aires io ho iniziato ad amare questo progetto. So che riuscirò sfruttare al massimo le mie capacità per dare tutto a questa squadra. La maglia numero 10 non mi pesa e non ho mai avuto nessun dubbio sull’Inter, tra l’altro ho avuto il privilegio di parlare con Milito che mi ha spiegato tutto di questo club. Qui lui ha vinto tanto, ma adesso tocca a me fare altrettanto. Mondiali? Mi sentivo pronto, ma bisogna rispettare le decisioni del Ct. Sapevo che altri giocatori avrebbero avuto dei vantaggi rispetto a me. Qui ho l’opportunità di crescere giorno dopo giorno in una squadra importantissima. Icardi? Con Mauro eravamo in contatto già da prima del mio arrivo a Milano. E’ stato molto carino con me, lo ringrazio. Voglio lavorare al massimo per guadagnarmi un posto da titolare. Questi primi giorni di ritiro sono andati benissimo, c’è un gruppo che a livello umano è formidabile che mi permette di lavorare al meglio. Mister Spalletti ha una idea chiarissima di come dobbiamo giocare. Champions? Giocarla è uno dei sogni della mia vita. Ho scelto di mettere Lautaro sulla maglia perché è meno comune rispetto al mio cognome, Martinez. “El Toro” è il soprannome che mi hanno dato appena arrivato a Buenos Aires ed è rimasto quello”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it