Keita ha terminato le visite. L’agente: “Ecco quando nasce l’idea Inter”

Keita in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER KEITAKeita Balde ha terminato le visite mediche e dunque ora si aspetta solo il comunicato dell’Inter circa l’ufficialità del suo approdo in nerazzurro. Approdo con la formula del prestito oneroso (5 milioni) più diritto di riscatto intorno ai 30 milioni. L’attaccante senegalese classe ’95 torna in Italia dopo appena un anno. L’idea Inter, come svelato dal suo agente Calenda ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, è nata “alla fine della scorsa stagione. Una sera a cena parlando con lui mi sono reso conto che aveva un conto in sospeso con l’Italia e che quei 16 gol con la Lazio non erano l’apice della sua carriera in Serie A, ma solo l’inizio. Da lì è nato tutto”.

Calciomercato Inter, agente Keita: “Ha scelto i nerazzurri anche per la presenza di Spalletti: il mister è una garanzia”

“Gli è rimasta la voglia di esplodere nel paese che l’ha cresciuto calcisticamente. Ha 23 anni, è il momento per farlo. Non è uno che si accontenta – ha sottolineato Calenda che fa affidamento su Luciano Spalletti, grande estimatore del ragazzo, per l’esplosione definitiva del suo assistito – E’ la persona perfetta nel momento perfetto. Può far fare a Keita il definitivo salto di qualità e dargli la mentalità vincente di cui ha bisogno. Ha scelto l’Inter anche per la presenza di Spalletti, una garanzia”.

Impostazioni privacy