Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Suning vuole blindare Icardi: i dettagli tra ingaggio e nuova clausola

Inter, Suning vuole blindare Icardi: i dettagli tra ingaggio e nuova clausola

Mauro Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Il super gol in Champions League contro il Tottenham ha rimesso in carreggiata l’Inter, che ha poi completato la vittoriosa rimonta nel secondo di recupero grazie al colpo di testa di Matias Vecino, ma forse anche dato una svolta all’intera stagione della squadra di mister Spalletti ma soprattutto dello stesso Mauro Icardi, ancora a secco fino a martedì sera. Il gruppo Suning come il tecnico nerazzuro fanno e faranno affidamento sull’argentino per raggiungere gli obiettivi della stagione, che sono la conferma nei primi quattro posti e quantomeno gli ottavi di Champions.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi con clausola da almeno 130 milioni

Obiettivi decisamente alla portata dell’Inter, a maggior ragione con un Icardi protagonista assoluto. Nel frattempo il suo entourage, capitanato dalla moglie Wanda Nara, e la dirigenza lavorano per definire gli ultimi dettagli dell’agognato rinnovo di contratto. Alla fine è chiaro che giungeranno ad una intesa, con il numero 9 che firmerà fino al giugno 2023. Il nuovo accordo prevederà un aumento dello stipendio da 5 a circa 7 milioni di euro più bonus e un innalzamento della clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni. Secondo il ‘Corriere della Sera’ dovrebbe salire ad almeno 130 milioni, rimanendo ovviamente valida solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio.