Inter, arriva Marotta? Steven Zhang esce allo scoperto

Marotta a un passo dall’Inter, questa l’ultima indiscrezione: Steven Zhang esce allo scoperto, ecco la sua decisione

marotta inter suning
Beppe Marotta (Getty Images)

Ci siamo per l’arrivo di Marotta all’Inter. Stando alle ultimissime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, l’ormai ex direttore generale e amministratore delegato della Juventus – che però, va detto, sta ancora trattando coi bianconeri la buonuscita – si appresta a diventare un nuovo dirigente nerazzurro. Sarebbero costanti i contatti tra lui e Steven Zhang, che lo vuole fortemente per rafforzare l’organigramma del club e che giovedì – proprio quando verrà annunciata l’uscita di Marotta dal consiglio di Amministrazione della Juve – sarà nominato nuovo presidente dell’Inter (sarà il più giovane della storia del club, ndr) nell’assemblea dei soci.

Inter, Marotta a un passo: a rischio addio uno tra Antonello e Gardini?

L’ingresso di Marotta potrebbe mettere a rischio la permanenza in società del CEO Alessandro Antonello oppure quella del direttore generale Gardini, quest’ultimo però uomo di fiducia del patron Jindong Zhang. Non, assolutamente, quella di Piero Ausilio. Il direttore sportivo andrebbe a collaborare fianco a fianco con l’ex bianconero, come faceva Paratici nella ‘Vecchia Signora’.

L’eventuale approdo di Marotta, nonostante il suo lungo trascorso nell’odiata rivale, è stato pure ‘approvato’ a più riprese dall’ex patron dell’Inter Massimo Moratti: “Credo che un club quando si rafforza dal punto di vista dirigenziale va sempre bene -. le sue parole a ‘Radio Anch’io Lo Sport’ – Adesso dovrebbe esserci il cambio di presidenza che darà una spinta. Non è mai sbagliato andare a prendere uno come Marotta”.

Impostazioni privacy