Inter, ESCLUSIVO: Ausilio mantiene vivo il ‘sogno’ Modric

Calciomercato Inter, Luka Modric continua ad essere il ‘sogno’ della dirigenza nerazzurra. Ecco le ultime indiscrezioni

Calciomercato Inter, Ausilio tiene vivo il sogno Modric
Modric in azione (Getty Images)

Modric a gennaio è impossibile”. Giovedì scorso a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, da qualche anno tornato ad essere il responsabile dello staff medico nerazzurro, il direttore sportivo Piero Ausilio ha spento forse una volta per tutte le numerose indiscrezioni di calciomercato che davano l’Inter pronta nella prossima finestra invernale a tornare alla carica per il 33enne fuoriclasse croato in forza al Real Madrid, il quale come arcinoto è stato il grandissimo obiettivo della scorsa estate.

Calciomercato Inter, Ausilio ‘sogna’ ancora Modric: lavoro sotto traccia per il fuoriclasse croato

Le cose stanno effettivamente così, l’Inter non è intenzionata a tentare un nuovo assalto nella sessione di gennaio perché a stagione in corso le ‘Merengues’ certamente non si priverebbero di uno dei suoi campioni. Stando a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, però, i nerazzurri non hanno affatto smesso di cullare il ‘sogno’ Modric. Dirigenza e operatori di mercato ‘collegati’ all’operazione che si puntava a chiudere (le possibilità di riuscita erano comunque estremamente basse) entro il 17 agosto scorso, sono al lavoro sotto traccia per provare a riproporre l’affare nell’estate che verrà.

Ovvero quando Florentino Perez – stoppato subito dalla FIFA alla quale aveva presentato una denuncia per il comportamento a suo dire scorretto dell’Inter – potrebbe aver posato le armi ed essere disposto a concedere il via libera (da capire, eventualmente, a quali condizioni) al classe ’85 di Zadar, a maggior ragione se lo stesso dovesse ancora avere il contratto in scadenza nel giugno 2020, cioè fra un anno.

Impostazioni privacy